Ringraziamento per donazione progetto Ministeriale “#IO LEGGOPERCHÉ” promozione alla lettura

Il Dirigente Scolastico e tutti i docenti desiderano ringraziare sentitamente tutti i genitori per l’acquisto e la donazione di libri per la Biblioteca...

Utente ARIC83000R-aut

da Aric83000r-aut

0

Il Dirigente Scolastico e tutti i docenti desiderano ringraziare sentitamente tutti i genitori per l’acquisto e la donazione di libri per la Biblioteca Scolastica dell’Istituto Comprensivo di Poppi, in seguito al progetto Ministeriale di Promozione alla lettura “#Ioleggoperché”.
Gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva, donandoli alle biblioteche scolastiche e suddividendoli secondo disponibilità tra tutte le Scuole iscritte. Ricordiamo che il numero di libri del Contributo Editori non sarà necessariamente uguale al numero di libri che la scuola ha ricevuto dal pubblico durante la settimana delle donazioni. I volumi donati dagli Editori arriveranno nelle librerie nei mesi di Marzo-Aprile.