CONSEGNA dispositivi individuali (Tablet/PC) - ALUNNI SECONDA E TERZA SECONDARIA 1. GRADO

Si  comunica che il giorno 15 novembre 2020, domenica, presso la sede della Scuola Secondaria di 1. grado in Via Colle Ascensione 3, Poppi, inizia la distribuzione dei dispositivi individuali per le famiglie che ne hanno fatto richiesta e/o che sono state contattate dalla segreteria didattica.

La consegna inizierà a partire dalle ore 9.00. Si prega di portare con se' un cellulare per poter configurare il PC dato in consegna

Ogni famiglia riceverà una mail all'indirizzo di posta elettronica del proprio figlio/a @poppiscuola.edu.it  in cui sarà indicata l'ora in cui  un genitore  si dovrà presentare in Istituto per la consegna. Non è ammessa delega.

Nella mail saranno indicate anche tutte le istruzioni  necessarie per il ritiro del dispositivo individuale.

Il DS

Rita Giancotti