Si allega alla presente comunicazione l'allegato A della Ordinanza Regione Toscana n. 92 del 15 ottobre 2020: Gestione dei casi e dei contatti stretti in ambito scolastico - Revoca Ordinanza n.91/2020 e nuove disposizioni

Tale ordinanza fornisce nuove disposizioni  sui comportamenti da seguire in caso di gestione dei soggetti con sintomi sospetti Covid- 19 e la riammissione a scuola.

Chiedo a tutta la comunità scolastica (genitori, docenti, personale ata )di dare attenta lettura a tale nuovo documento che rappresenta, alla data, il riferimento per la gestione dei soggetti con sintomatologia COVID 19.

Il DS

Rita Giancotti 

Pin It

Si riporta il link al  sito del Comune di Poppi che ha pubblicato il menù della mensa scolastica, relativo al servizio reso nei vari plessi del nostro Istituto.

https://www.comune.poppi.ar.it/mensa-scolastica-menu-2020-21/

Il DS
Rita Giancotti

 

Pin It

Si allega alla presente comunicazione l'allegato A della Ordinanza Regione Toscana n. 91 del 12 ottobre 2020  che fornisce indicazioni chiare sui comportamenti da seguire in caso di gestione dei soggetti con sintomi sospetti Covid- 19 e la riammissione a scuola.

Chiedo a tutta la comunità scolastica (genitori, docenti, personale ata )di dare attenta lettura a tale documento che rappresenta alla data il riferimento unico per la gestione dei soggetti con sintomatologia COVID 19.

Il DS

Rita Giancotti 

Pin It

Si invita tutta la comunità scolastica a prendere visione del DPCM in oggetto al link:

http://www.governo.it/it/articolo/coronavirus-il-presidente-conte-firma-il-dpcm-del-13-ottobre/15385

 

Questo il link alla sintesi del DPCM realizzato dall'ANCI TOSCANA:

sintesi Anci Toscana DPCM 13 ottobre 2020

 

Il DS

Rita Giancotti

Pin It

Nella apposita sezione del sito cui si accede dalla Home/page attraverso il percorso  sotoriportatoi, è pubblicato il resoconto delle attività da esso svolte.

 https://www.poppiscuola.edu.it/sito/index.php/chi-siamo/comitato-genitori

Ringraziando per la collaborazione e per l'interesse sempre dimostrato  dal Comitato nei confronti dell'Istituto, invito tutta la comunità scolastica a visionare tale materiale, che racconta attraverso immagini, momenti lieti vissuti all'interno delle varie sedi.

E' un piccoolo grande pezzo di storia del nostro Istituto che mi fa piacere divulgare e condividere con tutta la comuità.

Il DS 

Rita Giancotti

Pin It

Pagina 1 di 10